...PorkFactor in arrivo...

Storia

I vincitori delle scorse edizioni del PORK FACTOR

2018

L’anno 2018 vede come vincitori per la Miglior Carne trofeo Master Pork, LA BANDA DELLA MAIALA con il gioco in scatola “Jumanji”.

Il Miglior Stand se lo aggiudica MUSICANIMA realizzando “Mario Kart”, mentre il Premio Critica viene assegnato a FUOCO E FIAMME col suo “Subbuteo”.

La Miglior Griglia, cioè il miglior “sistema” di cottura, approdato alla manifestazione, viene dato ai GRILL FOR DRINK che come tema associato aveva “Brivido”.

2017

Per l’anno 2017 il premio alla miglior carne va a “La banda della Maiala (Africa Festival)”, la scenografia “50 Sfumature di Fossa” con il tema Halloween.

Il premio della Critica va invece a “Musicanima (Full Moon Party)” e quello per la miglior griglia se lo aggiudica
“Porcommando (Festa di San Patrizio)”.

2016

Nel 2016 si aggiudica il premio come miglior carne il gruppo LA GANG DEL PORCO.
I PORK’S BROTHERS hanno, invece, conquistato la prima posizione nella classifica come miglior allestimento scenico.

Premiate le squadre LA BANDA DELLA MAIALA (critica) e MASTER PIG (miglior griglia).

2015

Nel 2015 primeggiano quelli di “50 SFUMATURE DI FOSSA” che si aggiudicano sia il premio scenografia e anche quello della miglior carne.
Il premio miglior griglia è stato vinto da “I CARNEFICI” mentre “LA GANG DEL PORCO” si è aggiudicata il premio critica.

2014

Ad aggiudicarsi il premio scenografia nel 2014 è stata la squadra “ATLETICO SUINO”(GERMANIA) , mentre il premio più ambito, quello di miglior carne , è andato ai “PORCOMMANDO”(CILE).
Premiato per la critica anche il gruppo dei “NATURAL PORK GRILLER 2”(BRASILE) e i “SIAMO SOLO NOI”(GRECIA) per la miglior griglia in gara.

2013

Assoluta dominatrice della prima edizione del Pork Factor è la squadra CHE BELLE COSE che si aggiudica entrambi i premi in palio (miglior carne e scenografia).